Sabato 19 marzo 2011
Alghero. Santa Lucia rimaneggiato si presenta contro la sua bestia nera Nettuno dopo la sconfitta infrasettimanale con la Planet.
Formazione: Mannu A., Loriga N. e Stefaneddu centrali, Mannu G. e Nurra G. laterali; centrocampo con Lizzeri C., Brau G. e Penna Bianca centrali, Casada G. e Ruggero L. sulle fasce; in avanti Sanna R.; a disposizione: Sanna D., Ligas D., Pasticcere, GianniFalcettaFara, Patignho, Robertino.
Primo tempo incolore per gli orange che si mostrano troppo remissivi salvo qualche sporadico scatto d'orgoglio, la Nettuno passa fortunosamente su calcio d'angolo deviato di testa sulla linea, in sospetta posizione di offside.
Il Santa Lucia ci prova in maniera confusa su calci piazzati o con azioni in velocità lamira non è quella giusta.
A metà frazione Loriga N. è costretto a lasciare il campo per il riacutizzarsi di un problema alla gamba.
Nella ripresa Santa Lucia più tosto ma nonostante ci provi per tutta la seconda frazione non riesce a trovare la via della rete e si espone agli ottimi contropiedi algheresi, orange vicinissimi al pareggio con Penna Bianca e Pasticcere che nella stessa azione trovano pronti i locali che sulla linea o oltre rinviano, mentre l'arbitro casalingo fa' finta di niente.
Nel finale i locali sfiorano il raddoppio e Mannu A. compie due ottime parate, dopodichè, abbagliato dal sole prende la palla con le mani a centrocampo e viene graziato dall'arbitro che dopo aver arbitrato a senso unico si impietosisce e non se la sente di infierire.
Finisce così con la vittoria Nettuno e con la crisi Santa Lucia che nel rush finale si presenta forse appagato, lo sapremo nelle prossime partite...
Nel frattempo tutti scontenti: chi ha giocato, chi non ha giocato, chi non c'era e chi ci ha seguito sugli spalti!!!!
Nessun commento:
Posta un commento