Sabato 11 dicembre 2010
Sennori. Finisce la serie positiva del Santa Lucia che perde in casa con Nettuno Alghero in una gara poco piacevole.
Prima frazione con una conclusione di Bisio che ben servito su sponda aerea di Zlatan si incunea in area e calcia in maniera potente ma poco precisa, poi una melanzana di Lizzeri C. che finisce a Sorso, un unico tiro degli ospiti che esce di poco a lato. Prima frazione con la squadra di casa poco reattiva che ha anche dovuto fare a meno di Pintadu G. a metà frazione uscito per distorsione.
Necondo tempo gli ospiti vanno subito in rete su uno svarione del Santa Lucia, l'avanti ospite indovina un bel tiro a girare che centra il sette; c'è subito la reazione dei locali che schiacciano gli ospiti nella loro metà campo (salvo qualche veloce contropiede) per quasi tutta la seconda frazione, Masaleddu ha un occasione ghiotta, anche Penna Bianca di punizione, guadagnamo diverse punizioni dal limite per diversi interventi poco ortodossi, ma oggi non è giornata e la Nettuno porta a casa l'intera posta.
Da segnalare l'innesto di Fattacciu A. che ritorna al Santa Lucia e la poca voglia di commentare...
Formazione: Mannu A., Loriga N., Brau G., Bisio, Nolis R., Pintadu G. (15°Ruggero L.), Casada G. (65°Riu P.), Lizzeri C. (70°Tedde C.), Penna Bianca, Masaleddu, Zlatan (46°Fattacciu A.); a disposizione: Robertino, Fara G., Patignho.
Nessun commento:
Posta un commento