Foto e rosa giocatori

Slucia2016/17

Slucia2016/17

martedì 23 novembre 2010

Le pagelle della Gazzetta di Santa Lucia

Le pagelle della Gazzetta di Santa Lucia

Mannu A. - S.V. - durante il primo tempo si congela le palline in attesa di qualche amico di Usini che gli scaldi le mani, un buon intervento su punizione nel secondo tempo, a fine partita un intervento in scivolata con l’aranciata di Robertino rischia di pregiudicargli la carriera; Inviolato.
Desini R. - 6 - è stato chiamato in causa poche volte e ha risposto positivamente, nel finale perde la testa e rischia tafferugli per far segnare lo Psicopatico frittellapasticcereGiuseppe Loriga; Perplesso.
Nolis R. - 6 -  si impegna per realizzare il suo primo gol stagionale ma nel momento giusto gli viene sempre da starnutire, nel finale botte da orbi con MisterBrau per essersi spinto fino al portiere avversario per massaggiargli la panzuzza. Scheggia impazzita.
Loriga N. - 6 – rincorre di continuo gli avversari punzecchiandoli ogni tanto le caviglie. Mastino.
Nurra G. - 6,5 -  si vede che l’esperienza non gli manca e la mette al servizio della squadra proponendosi e impostando le ripartenze. Roccioso.
Masaleddu – 6 – da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più, pittore nell’assist per Penna bianca nel secondo tempo. Operaio (Cassintegrato).
Pintadu G. – 6,5 – lotta, imposta, tira e sforna assist con cucchiai e forchette. Onnipresente.
Casada G. – 6 – sulla fascia non si trova bene , cerca di incidere più sul match, merita  comunque la sufficienza. Annoiato.
FrittellapasticcereGiuseppe Loriga – 6,5 – i tifosi si aspettano grandi croassaint alla crema da lui, ma arrivano solo ciambelle sgonfie dal nostro eroe; incide sulla partita con 2 gol più una furbata che nega la doppietta al mitico Robertino; come rubare le caramelle a un bambino. Opportunista o Ladro (a voi la scelta).
Leppereddu – 6,5 – cerca il gol ininterrottamente ma trova un grande feeling con la panzuzza del portiere ospite, la colpisce ripetutamente quasi fosse un bonghetto ma la musica non cambia, l’assist a penna bianca svanisce di fronte alle 12 palle gol divorate. Deluso.
Penna Bianca – 7+ - il migliore, sorprende tutti con le sue prestazioni in crescendo, tutte le azioni importanti passano dai suoi piedi, cerca di far segnare leppereddu in tutti i modi, ma questa è un’altra storia… Una doppietta a coronamento di una prestazione super. Rinvigorito
Zlatandisossu – 6,5 – entra al posto di leppereddu e si mette subito in evidenza colpendo un palo, riesce a sbagliare a porta vuota su invito del portiere avversario, ma poi si riscatta mettendo a sedere il diretto interessato e insaccando con una rasoiata sul primo palo. Rabbioso.
Ruggeroilbiondo – S.V. – entra nella rispesa, ma il tempo a sua disposizione non gli consente di dare sfogo alle sue belle sparacchiate. Molleggiato
Robertino – 9 – l’ idolo dei tifosi e dei presenti entra a 5 minuti dalla fine scatenando un putiferio. Alla sua prima e unica palla accarezzata insacca di precisione sfogando tutta la sua gioia per 8 minuti circa. I festeggiamenti continuano nel dopo partita provocando diversi contusi. E se entro e Segno?????
MisterBrawn – 7 – azzecca la miglior formazione, mettendo gli uomini giusti al punto giusto! Viene ripagato per gli schemi e le tattiche provate in allenamento. Ottiene così la fiducia del Presidente e della Società, non più in bilico. Rilassato
Presidente – 8 – (di Fiducia) nel secondo tempo preso dall’ emozione si lascia andare a delle esclamazioni condite da epiteti contro chiunque li capiti a tiro. In particolare sfodera i migliori aggettivi contro il suo amicone ERfrittellaLoriga. Nonostante l’ampia vittoria ha qualcosa da ridire. Insaziabile    

Alberto Brandi e tutta la redazione della Gazzetta di Santa Lucia vi ringraziano per l’attenzione e vi aspettano alla prossima puntata.
All’articolo hanno collaborato molte persone che chiedono di restare anonime…

Nessun commento:

Posta un commento