Foto e rosa giocatori

Slucia2016/17

Slucia2016/17

sabato 8 ottobre 2011

Il Santa Lucia riparte con la nuova stagione agonistica

Dopo tre settimane in ritiro presso San Lorenzo a Valle, gli atleti del Santa Lucia, guidati dal neoallenatore PennaBianca, hanno effettuato il primo test in vista della nuova stagione di calcio a 11 amatoriale senior Uisp.
Ieri 7 Ottobre 2011 gli orange sono stati battuti 2-1 dalla corazzata Sennori, squadra costruita per fare il grande salto in prima. La squadra è parsa ancora imballata dopo le fatiche della preparazione atletica, diversi i nuovi innesti provenienti dal decaduto Atletico Sennori che vanno a colmare le lacune lasciate dai vari Stefaneddu, Sanna R., Frittella, PennaBianca che per vari motivi non daranno almeno per il momento il loro contributo in campo.
Contro il Sennori la squadra è parsa pimpante e in grado di mettere spesso l'avversario in difficoltà, anche se sono ancora da digerire gli schemi del nuovo allenatore, da annotare il positivo esordio stagionale di GianniFalcettaFara.
Intanto, all'interno dello spogliatoio sono stati superati alcuni nervosismi che avevano portato il belga-brasiliano Patignho a scontrarsi verbalmente e cercare la rissa con uno dei nuovi innesti, pronta reazione della società capeggiata da Tonio Cellino che ha comminato una multa di 1euro e 50 al brasiliano numero 118 della squadra arancione.
In settimana verrano presentati alla stampa i nuovi acquisti e partirà la campagna abbonamenti, nel frattempo Ruggero è il più in forma e continua a correre sulla fascia e a sparacchiare palloni in avanti.

Nessun commento:

Posta un commento