Foto e rosa giocatori

Slucia2016/17

Slucia2016/17

sabato 21 maggio 2011

Per chi non l'avesse visto....

Questo è l'articolo comparso su La Nuova Sardegna di martedì 17 Maggio 2011, molto ridotto rispetto a quello che gli ho inviato io, tagliato per ovvie ragioni di spazio in quanto in tale data era comprensibilmente dato ampio spazio alle elezioni amministrative che hanno coinvolto anche Sennori.
Di seguito trovate l'articolo completo che avevo inoltrato a La Nuova Sardegna.

Ps. Spero che mi inviate qualcosa da pubblicare sul blog, foto, video, messaggi e/o qualsiasi altra cosa vi salga in testa, e VORREI AVERE NOTIZIE SE è POSSIBILE SULLE FASI NAZIONALI se si fanno se non si fanno ecc....           
L'indirizzo di posta è il seguente: jimmyjump@live.it


Santa Lucia alle fasi nazionali
Il Santa Lucia conquista la ribalta regionale grazie alla vittoria della coppa amatori senior calcio a 11, competizione organizzata dalla UISP. Dopo quattro anni dall’ultimo trofeo regionale conquistato nella lega Endas, il Santa Lucia ritorna a vincere ed arriva a giocarsi le fasi nazionali dove rappresenterà la Sardegna ma soprattutto Sennori ed  il rione di Santa Lucia.
Il cammino verso la coppa è stato lungo e tortuoso ed è cominciato l’anno passato con il raggiungimento del terzo posto nel campionato territoriale che ha dato diritto alla società, presieduta da Tonio Conti, di disputare le fasi preliminari regionali svolte quest’anno in Ogliastra dove il team lughiaio è stato in grado di eliminare squadre molto più attrezzate quali Lanusei e Tortolì guadagnando l’accesso alla fase finale regionale, disputata nell’ultimo weekend di Aprile ad Alghero, dove i sennoresi hanno prima eliminato in semifinale il Cardedu ai rigori e poi avuto ragione dei cagliaritani dell’Armungia per 1-0 grazie alla rete di Masala A. .
In campionato i ragazzi guidati da mister Brau G. hanno chiuso con un onorevole quarto posto che consentirà loro di disputare anche l’anno prossimo le finali provinciali UISP.
Grazie all’aiuto di sponsor, tifosi e delle Amministrazioni comunale e provinciale, nonostante le difficoltà e il non florido tessuto economico della zona, la dirigenza è riuscita ad organizzare la lunga trasferta in Ogliastra  ed ora si appresta a programmare la prossima che vedrà il Santa Lucia impegnato oltre i confini regionali a Sportilia in Emilia Romagna dal 9 al 12 Giugno. 
Questa la rosa dei campioni regionali che tenteranno l’assalto al titolo nazionale: Brau G., Cossu S., Casada G., Del Rio G., Doccu B., Fara G., Fogli A., Ligas D., Lizzeri C., Loriga G., Loriga N., Loriga S., Mannu A., Mannu G., Masala A., Nolis R., Nurra G., Pazzola G., Pintadu G., Ruggero L., Sanna D., Sanna R., e  il talismano nonché bomber della squadra Robertino Berria.

1 commento:

  1. ciao, ragazzi, io sono andato a SPORTILA, 2 VOLTE, per chi ama il calcio è una tappa obligatoria quello è il tempio del calcio e dello sport in generale.
    ci sono 3 campi in erba, un baretto, una mensa, le camere per dormire ed un bè di quiete, alberi e verde ovunque, mah se cercate anche svago, a sportilia nn c'è nulla, il paese più vicino è spinello, che ha solo il nome dello sballo perchè poi alle 21,30 nn c'è manco un anima in in giro, invece,per il divertimento, le discoteche ed i bagordi, allora dovete prendere la macchina e farvi 100 km e siete a RICCIONE, RIMINI,CERVIA E MILANO MARITTIMA, credetemi nn c'è nè per nessuno, almeno 2 notti concedetevele in quei posti....!!! noi andavamo tutte le notti, rientrevamo alle 08,00 del mattino alle 9,30 in campo...........boh...!! abbiamo vinto LA COPPA DELL'AMICIZIA..!! IL trofeo dei delusi...!!

    RispondiElimina