Foto e rosa giocatori

Slucia2016/17

Slucia2016/17

lunedì 21 novembre 2016

Sabato 19 Novembre 2016.
Sennori. Festeggiamo il ritorno in edicola, in versione limitata, della Gazzetta di Santa Lucia, raccontandovi il match casalingo degli Arancio di Sennori opposti all'Ebadottu Sassari.
Il Santa Lucia di Mister Doccu reduce da due sconfitte consecutive ed impelagato nei bassifondi della classifica CSI calcio a 11, cerca un immediato riscatto davanti a circa 12000 tifosi accorsi al S. Bernabeu di Sennori.
Formazione: gli orange schierano: Gigio Donnamannu tra i pali; difesa con  Doro D., Manghina G., Giopanzer Solinas, ChuckNolis; centrocampo guidato da Cherchi e Papp8 centrali, Rozelli e Gc7 esterni; attacco con SergenteCampus e Pazzola L. liberi di pestarsi i piedi a vicenda li davanti.
Clamorosa esclusione per CapitanLoriga e Piga M. esclusi a sorpresa dall'undici iniziale per problemi disciplinari da AeroplaninoDoccu, con loro in panchina  Vacca G., Borl8, Rubattu P., FabioCrouch, Simonecartellinogiallo.
Da segnalare le assenze pesanti di Demurtas M. impegnato fin dalle prime luci dell'alba in una rissa a Valledoria e ZlatanDelrio in gita alle Cortes Apertas di Lubagnu. Mentre per quanto riguarda Pintadu G., la Società, per bocca di TonioTonaraGrillo, fa' sapere di essere in attesa del transfer dalla federazione argentina per poterlo impiegare in campionato.
La partita ha inizio con un netto dominio del viva il parroco, fino ad arrivare al 10° minuto dove, su azione di calcio d'angolo, Rozelli in elevazione sospinto da ChuckNolis riusciva a svettare più in alto di tutti e di testa spediva la palla di poco alta sulla traversa facendo venire i brividi a Jeanvictor Cameraman ufficiale del Santa Lucia.
Dopo soli 5 minuti gli ospiti passavano in vantaggio grazie a delle ottime frittelle offerte dalla difesa locale per lo 0-1 ospite.
Al 17° minuto ospiti pericolosi con una punizione battuta a sorpresa che trovava GiogioDonnamannu reattivo nella respinta in angolo.
Al 20° minuto Gc7 affilava le sue pantofole su punizione, con un tiro velenoso sventato dal portiere ospite in angolo, su susseguente angolo conclusione di Doro pericolosa disinnescata ancora una volta dai Sassaresi.
Lughiai più arrembanti in questa fase della partita che andavano vicini al pareggio con Gc7 che con una delle sue punzioni alla NonnaIsa scheggiava la traversa. 
Bisogna aspettare il 30° minuto per vedere all'opera i gemelli del non gol là davanti, sponda di SergenteCampus per Pazzola che concludeva blandamente. Un minuto dopo è ChuckNolis sugli sviluppi di calcio d'angolo ad impensierire i gabbiani che volavano indisturbati a 1 Km d'altezza dal Bernabeu, la sua coclusione si incastonava tra l'Asinara e l'Isola Piana.
Al 35° minuto Gc7 su punizione provava ad imitare Nolis ottenendo degli ottimi risultati.
Seconda frazione che vedeva Santa Lucia in svantaggio, con aeroplaninoDoccu che operava due cambi con Vacca G. e Franca S. che rilevavano Rozelli e GC7.
Al minuto 5 azione di Pappani che dopo aver saltato due uomini al limite dell'area lasciava partire un tiro scorreggiante che il ragazzo nella porta ospite non aveva difficoltà a parare.
Al 15° minuto la premiata ditta Franca&Pappani cercava di animare una zuffa al quale inaspettatamente ChuckNolis non partecipava svogliato.
Al 16° minuto Piga M. dalla panchina esclamava:"spettatori paganti 7”, direi la cosa più sensata vista e/o sentita nell'intera partita.
Occasionissima per gli orange al 25° minuto, sugli sviluppi di una punizione di LorenzinhoCherchi il portiere ospite respingeva maldestramente sui piedi dell'accorrente Pazzola L. che solo davanti a Zubizarreta spediva altissimo
Mister Doccu si giocava il tutto per tutto inserendo BoboLizzeri al posto di Pappani e RijkaardRubattu per GioManghina, ma purtroppo a parte un tiro debole di Vacca nel finale il Santa Lucia non riusciva araddrizzare il match, vinto dai fortissimi avversari dell'Ebadottu.
Dai rumors apprendiamo di un vertice che avverrà in data odierna presso il torronificio di TonioBrunetta nel quale potrebbe essere deciso l'esonero di Batistinho, staremo a vedere.
Per il resto massima fiducia nella coppia difensiva Giovanni Ranocchia e Giommaria Murillo, bisogna ripartire da qua e dalle spianatine a mortadella del terzo tempo.
Ricordiamo a tutti i tesserati che questa è una rivisitazione ironica della gara di sabato, nessuno si offenda, se poi qualcuno vuole possiamo modificare le parole a 5€ l'una.
Speriamo di tornare alla vittoria quanto prima e forza Santa Lucia!!


P.s. a breve i video di tre melenzane su punizione dei nostri beniamini del match in oggetto..

Nessun commento:

Posta un commento