Lunedì 2 Aprile 2012
Sennori. Il Santa Lucia torna in campo dopo circa 3 settimane di inattività dovute a diverse vicissitudini, di fronte si trova la PaoloBrozzu di Sassari; seppur priva di attaccanti la squadra locale ha mostrato soprattutto nel secondo tempo tenacia e buona verve.
Prima frazione con diverse occasioni orange, un palo colpito da Pinto, due occasioni capitate sul piede di Zlatan e una borraccia mancina di Lizzeri che sfiorava di tre metri il montante. Ospiti tosti che sfruttavano appieno il loro folletto che agiva sulla tre quarti gestendo tutte le azioni di marca ospite e costringendo i lughiai a qualche intervento ruvido per fermarlo.
Nella seconda frazione prima Lizzeri ottimamente lanciato da Zlatan sprecava una facile occasione sparando sul portiere avversario, poi ci provava con una ciambella di punizione che accarezzava i pini all'esterno dello stadio.
Saliva in cattedra il Professor Mago Pibe de Carton Masalinho, che serviva dapprima un assist a Cassano che saltava difensore e portiere e insaccava per l 1-0 orange, dopodichè si inventava un supergol con un tocco felpato a metà strada tra un pallonetto e una trivela morbida che si insaccava inparabilmente alle spalle dell'incolpevole portiere ospite per i 2-0.
Finale di partita indolore per il Santa Lucia che vedeva però gli ospiti accorciare le distanze per il definitivo 2-1. Santa Lucia che con i 6 punti che gli sono stati letteralmente rubati sarebbe in una posizione piu comoda in classifica.
Domani 7 Aprile appuntamento ore 14.30 al campo per un'altra gara casalinga.
Nessun commento:
Posta un commento