Gli ultimi rumors di mercato che riguardano il Santa Lucia Sennori arrivano dall' Hotel Quark di Milano dove negli ultimi giorni sono riuniti i procuratori e le società calcistiche di ogni ordine e grado; la voce più clamorosa riguarda El Pibe de Petta Giuseppe Loriga, dato per vicino alla firma con il Sennori in seconda categoria, ma a lui sarebbe interessato anche l'Andrea Doria di mister Leoncini (tutti i tifosi sperano... che una delle due trattative vada a buon fine), TonioBollo però starebbe facendo ostruzionismo cercando di trattenere il giocatore di cristalline. Per Ruggero si parla di un interessamento del Chiaramonti, dove porterebbe con sè il suo fido numero 118 Tino spigolo Doccu.
Si muove anche il Patron Cellino che è stato avvistato sotto gli uffici della Falegnameria Tedde, in corso una trattativa per portare Alessio Tedde in arancio, attaccante capace di garantire almeno 30 gol a stagione.
Nel frattempo Masaleddu dopo le fatiche di coppa si gode le meritate vacanze sulla spiaggia di Copacabana in compagnia di un buon e immancabile piatto di gnocchetti.
Buone vacanze a tutti e a prestoLo Staff